Maniglia per porte e finestre - Fernand Italia

Maniglie

Tanto decorative quanto utili, le maniglie ti permettono di aprire e chiudere la tua porta e anche le finestre azionando il catenaccio. La tua nuova maniglia va scelta sia per l'estetica che per la praticità.

Il manico, accessorio decorativo

Accessorio decorativo, puoi scegliere il materiale delle tue maniglie: acciaio inox, acciaio o alluminio, così come la finitura per adattarti al tuo arredamento. Finitura cromata per un aspetto lucido, nichel spazzolato per acciaio opaco, ottonata per un aspetto invecchiato o acciaio ruggine per un tocco più rustico, il modello di maniglia che desideri è necessariamente sul Comptoir de Fernand.

Anche la dimensione dell'interasse sarà importante, 70 cm per i più discreti, 72 o 92 cm per gli altri, l'interasse si riferisce alla parte verticale del manico. I modelli più discreti, chiamati maniglie, non hanno un interasse e offrono una bella finitura alle tue porte interne. Puoi scegliere maniglie in lamiera o rosone, dallo stile classico o ultra-design, per per abbinarlo perfettamente alla decorazione della tua stanza.

Usare la maniglia

  • Per la tua porta anteriore: maniglia con foro cilindro
  • Per le tue porte interne: maniglia senza foro
  • Per le ante della tua camera da letto: maniglia con foro chiave
  • Per la porta del tuo bagno e toilette: maniglia con pulsante di chiusura

Ricordati di controllare la dimensione del follower del tuo lucchetto per scegliere la maniglia giusta. La dimensione del quadrato del follower standard è 7 mm, ma esistono eccezioni, come i quadrati da 6 mm o 8 mm.

Il team di esperti del Bancone di Fernand ha selezionato queste maniglie per porte per offrirti un'ampia scelta di design ma anche prodotti durevoli e di qualità disponibili al miglior prezzo.

Categoria: Maniglie

Filtro avanzato

Categorie

Reset this group

Dimensione

Uso

Tipo di impugnatura

Interasse

Quadrato

Perni di fissaggio

Materiale

Finitura

Accessorio

Opzione

Modello

Garanzia

Marchio