Serratura per porta del garage

La porta del garage è spesso l'ingresso preferito dai ladri. Secondo i dati, il 12% dei reati commessi passa attraverso la porta del garage. Apertura automatica o manuale, è essenziale mettere in sicurezza questa apertura per proteggere la tua casa o la tua auto dai ladri.

Come scegliere la serratura della porta del tuo garage?

A seconda del modello di porta del garage che hai, la serratura deve essere in grado di assicurarne la chiusura e fornire una chiusura di qualità. Porta a tendina, battente, scorrevole o sezionale, c'è necessariamente una serratura adatta al tuo portone da garage.

Serratura per porta del garage scorrevole

Per le porte scorrevoli, puoi installare una serratura a gancio da incasso o da superficie. Se la porta termina con un'anta a battente, privilegiare l'installazione di una serratura a catenaccio. Questo stesso tipo di serratura della porta del garage con corno da caccia è anche una buona soluzione, ma devi avere cura di tenere sempre con te la chiave perché il tirante della serratura non funziona automaticamente all'interno. Per la tua comodità, ricorda di installare una maniglia fissa all'esterno della porta per facilitarne l'azionamento.

Serratura per serranda del garage

Se hai un portone da garage che si apre manualmente, dovrai scegliere una serratura a stelo con cilindro. Questo tipo di serratura ha il vantaggio di chiudersi su entrambi i lati tramite un'asta di ferro che dovrai regolare alla giusta lunghezza.

Serratura sezionale della porta del garage

Per porte basculanti o sezionali, puoi scegliere una serratura della porta del garage chiamata Fortress Ball. Questo tipo di serratura richiede l'installazione del canna lateralmente alla maniglia e richiede la tenuta a terra della contropiastra.< / p>

Standard per serrature per porte da garage

Come le serrature delle porte anteriori, le serrature dei garage possono trarre vantaggio da un certificato di resistenza all'effrazione rilasciato dal Centro Nazionale di Prevenzione e Protezione (CNPP). Questa norma definisce la durata della resistenza all'effrazione secondo 3 gradi variabili da 5 a 15 min.

Categoria: Serratura della porta del garage

Filtro avanzato

Categorie

Reset this group

Dimensione

Uso

Tipo di serratura

Tipo di chiusura

Sistema di apertura

Asse

Perni di fissaggio

Direzione di apertura

Sistema di bloccaggio

Punto di chiusura

Materiale

Finitura

Richiamo dello scrocco con la chiave

Lunghezza del cilindro

Numero di chiavi

Garanzia

Marchio