Fermaporta

Sentire le porte sbattere tutto il giorno, lasciare andare la spesa per poter aprire la porta che si è chiusa dietro di te... Perché non semplificarti la vita installando un fermaporta?

Quando usare un fermaporta

Il fermaporta è uno dei modi più efficaci per fermare le porte che sbattono. Viene utilizzato principalmente in zone di passaggio come scuole, ristoranti e magazzini ma può essere utilizzato anche all'interno di una casa o di un appartamento per evitare che la porta colpisca il muro danneggiandolo o sporcandolo. Il tappo può anche essere rimovibile e pesante quanto basta per tenere aperta una porta. In questi caso pesa poco più di un chilo.

In genere, il fermo della porta ha un elemento in gomma per fermare la porta in modo fluido, silenzioso e per evitare che sbatta. Il fermo porta è generalmente fissato al pavimento tramite le viti in dotazione.

Fernand Italia offre anche una gamma di Spioncini della porta e cerniere in per attrezzare al meglio le vostre porte d'ingresso o interne.

Categoria: Fermaporta

Fermaporta

Fermaporta a muro cromato, lunghezza 80mm - Serrurerie de Picardie

Serrurerie de Picardie
00800032
Prodotto disponibileIn stock
13,69 €
Corpo in acciaio inossidabile con punta in gomma Fermaporta a muro elegante e funzionale Realizzato in acciaio cromato per garantire resistenza e durata Lunghezza di 80 mm per adattarsi a diverse dimensioni di porte Design montaggio a parete per un'installazione facile e veloce.
Filtro avanzato

Categorie

Reset this group

Uso

Materiale

Finitura

Categoria

Garanzia

Marchio