Serrature per biciclette, moto e scooter - Fernand Italia

Antifurto

Cavo, catena, snodato oa U, chiave o combinazione, qualunque sia la sua forma, la serratura ha una sola funzione: proteggere la tua merce dai furti. Idealmente progettato per due ruote,la serratura potrebbe richiedere l'uso di un lucchetto (con chiave) o un codice quando la serratura non è integrata. Come per qualsiasi sistema di chiusura, la scelta della serratura deve essere fatta in base al livello di sicurezza desiderato.

Un lucchetto per ogni esigenza

Le serrature possono essere utilizzate per chiudere accessi, cancelli, casette da giardino ma servono principalmente a garantire la sicurezza di due ruote, biciclette, scooter o motocicli.

Il lucchetto Twisty è il lucchetto per bicicletta più comunemente usato, consente di fissare rapidamente una due ruote ma ha un basso livello di sicurezza. È l'ideale per soste veloci in città o semplicemente per agganciare la bicicletta in un parcheggio collettivo chiuso in cui i tentativi di furto sono minimi.

Le serrature a U, le serrature a cavo o le serrature pieghevoli sono la soluzione più efficace contro i furti perché sono molto resistenti e difficili da tagliare. Pratiche e facilmente trasportabili, sono facili da installare e sbloccare con chiave o codice. Questo tipo di bloccatelaio permette di fissare il telaio della bicicletta agganciandolo ad un palo o ad un elemento di arredo urbano. Per fissare anche la ruota posteriore della tua bici, puoi aggiungere un twisty lock o una catena lucchettabile. Quindi al sicuro, la tua bicicletta non sarà facile da rubare.

La catena antifurto offre inoltre un buon livello di protezione a condizione che le sue maglie siano sufficientemente spesse e che l'acciaio sia resistente. Antifurto moto per eccellenza, è ideale anche per proteggere il telaio e una delle ruote della tua bici ma può essere utilizzato anche come lucchetto per scooter.

Il cavo è un elemento di protezione aggiuntivo, deve essere utilizzato in aggiunta a una U o un lucchetto pieghevole per fissare le ruote quando la U fissa il telaio.

Infine, i blocchi di blocco del disco sono utilizzati principalmente per gli scooter dotati di freni a disco. Una volta posizionati, possono bloccare la rotazione della ruota e impedire il rollio del monopattino. Questo tipo di blocco può essere utilizzato anche su una bicicletta elettrica dotata di freno a disco con, in inoltre, un lucchetto a catena per fissare il telaio se la vostra sosta non è di breve durata. Piccolo e facilmente trasportabile, puoi tenerlo facilmente in tasca o in borsa.

Chiusure rinforzate per una maggiore sicurezza

Per migliorare la sicurezza delle nostre catene rivestite, Le Comptoir de Fernand offre modelli in acciaio cementato. Questi prodotti subiscono un processo di fabbricazione volto a rafforzare la superficie dell'acciaio per induzione di minerali come il carbonio. Questo trattamento aumenta la resistenza dei materiali e rende più difficile il taglio di queste ciocche.

Categoria: Catene e antifurto

Antifurto moto

Antifurto Block bloccadisco per moto 10mm, 2 chiavi - THIRARD

THIRARD
00294073
Prodotto disponibileIn stock
34,39 €
corpo in lega stampata; meccanismo di sicurezza a chiave tubolare; cavo innestato al sistema di blocco del disco; leggero e compatto; Installazione rapida viene fornito con 2 chiavi tubolari in ottone nichelato; finitura laccata, colore rosso o giallo (colori assortiti secondo disponibilità) garantito per 5 anni.
Filtro avanzato

Categorie

Reset this group

Dimensione

Uso

Tipo di serratura

Tipo di chiusura

Finitura

Lunghezza

Modello

Garanzia

Marchio