Cinghie di ancoraggio

Assicura e fissa tutto ciò che stai trasportando sul tuo rimorchio o portabagagli con una cinghia robusta e versatile. Indispensabile per il trasporto sicuro delle attrezzature, la cinghia è un alleato privilegiato per evitare qualsiasi problema e rischio di caduta. La cinghia viene utilizzata per fissare in modo sicuro un carico e fornisce sicurezza e stabilità durante lo spostamento dei carichi. Una cinghia per ogni esigenza

La cinghia di ancoraggio è disponibile in molti modelli adatti ai tipi di carico e ai sistemi utilizzati per trasportarli. Al momento dell'acquisto, assicurati di scegliere una cinghia sufficientemente lunga e robusta.

I diversi tipi di cinghie

Cinghia per bagagli: la cinghia della valigia è un accessorio indispensabile quando vai in vacanza. Semplice da installare, limita il rischio di apertura accidentale della tua valigia. Disponibile in diversi colori, questo cinturino facilita anche il riconoscimento del tuo bagaglio.

Cinghie a cricchetto con o senza gancio può essere utilizzata per fissare e assicurare i carichi a un rimorchio o un portabagagli da tetto. Disponibile da 2,5 a 5 M, le cinchie a cricchetto Thirard possono supportare un carico utile da 245 a 362 kg a seconda del modello.

La cinghia a cricchetto automatica può essere fissata anche a un rimorchio o portabagagli, e ha il vantaggio di avere un sistema di regolazione automatica che consente di stringere rapidamente la cinghia.

Il cordino elastico, a differenza della cinghia, è elastico. Può essere utilizzato per fissare piccoli oggetti o pacchi su una bicicletta, un carrello o un rimorchio. Ha dei pratici ganci in plastica o metallo per fissarlo.

Categoria: Cinghie di ancoraggio

Filtro avanzato

Categorie

Reset this group

Categoria

Garanzia