Chiavistello

Il chiavistello è un piccolo catenaccio per proteggere i tuoi servizi igienici, cancelli, porte o porte dei mobili. interni senza perdere estetica. Meno sicuro di una porta o di una serratura, il chiavistello è utilizzato principalmente per la sua facilità di installazione, la sua praticità e il suo lato decorativo. Più utilizzato per bloccare che per fissare, il chiavistello è un prodotto di chiusura.

Pratico e gradevole: il chiavistello

Nella sua forma più elementare, il chiavistello assume la forma di una piastra metallica che accoglie un catenaccio azionato manualmente dall'utente. Per il lato decorativo, i bulloni disponibili sul Comptoir de Fernand sono disponibili in ottone grezzo, ottone laccato o ottone cromato. Per adattarsi a qualsiasi tipo di porta, il chiavistello può avere una lunghezza variabile da 30 mm per un mobile a 70 mm per una porta.

Facile da installare, il bullone si fissa facilmente utilizzando 6 viti. Per motivi estetici e per una finitura perfetta, ti consigliamo di scegliere viti dello stesso colore del bullone che hai scelto.

Categoria: Chiavistello

Filtro avanzato

Categorie

Reset this group

Uso

Tipo di serratura

Materiale

Finitura

Garanzia

Marchio