Maniglia per porta scorrevole

Molto pratiche per risparmiare spazio in piccoli spazi, le porte scorrevoli sono popolari. Fernand Italia offre un'intera gamma di maniglieper porte scorrevoli.

Quale maniglia per una porta scorrevole?

Per una porta scorrevole, la cosa più efficace ed estetica è quella di scegliere una maniglia incassata che non sporga dalla porta. Puoi anche optare per una maniglia per porta scorrevole goffrata, quindi optare per una maniglia a bottone fissata sulla faccia dell'anta che non scorre.

Le maniglie piatte sono ideali per porte scorrevoli. Questi scompaiono completamente nel muro. Una maniglia ad incasso, quindi, non interferisce con la chiusura dell'anta, e ne preserva l'estetica.

Come si chiude una porta scorrevole?

Se la tua porta scorrevole richiede un sistema di chiusura, sappi checi sono maniglie delle porte scorrevoli con chiave o pulsante. Se non è necessaria una chiusura per una camera da letto, un ufficio o un soggiorno, è sempre bene avere privacy in una camera da letto o in un bagno.

La maniglia per porta scorrevole con chiave è perfetta per la porta di una camera da letto forte>. La maniglia della porta scorrevole a bottone viene spesso utilizzata per il bagno. Il pulsante azionato dall'interno può essere dotato di indicatore di libero/occupato.

Come scegliere la maniglia per porta scorrevole?

Come ogni elemento del fabbro, la maniglia per porta scorrevole deve adattarsi alla tua decorazione e corrispondere al design della tua porta. Legno, bronzo, acciaio inox, plastica, i materiali sono numerosi, così come le finiture che si possono applicare agli stessi.

Come per tutte le maniglie, è importante conoscere l'interasse, ovvero la distanza tra i fori di fissaggio. Classicamente le dimensioni di una maniglia per porta scorrevole variano tra 165 e 195 cm con un interasse di 7 cm.

Categoria: Maniglia della porta scorrevole

Filtro avanzato

Categorie

Reset this group

Uso

Tipo di impugnatura

Materiale

Finitura

Garanzia

Marchio