La maniglia connessa

Non dovrete più cercare le vostre chiavi in giro per casa, il vostro smartphone è l’unica chiave che vi serve. Ora è possibile aprire una porta con lo smartphone. Rivoluzionario, no? Ascoltate attentamente Mister F, che ha il piacere di presentarvi l'applicazione SmartHandle che controlla la vostra futura maniglia connessa.

Usare la maniglia Smart

Aprire una porta non è mai stato così semplice! Aprire una porta con il proprio cellulare è possibile! Con la SmartHandle Exitec di Thirard e la sua applicazione, controllate la vostra maniglia connessa via Bluetooth con il vostro telefono.

 Una volta che la maniglia è impostata, è possibile utilizzarla senza aprire l'applicazione. Attenzione, l'applicazione deve essere sempre chiusa per l'uso. In caso contrario, la maniglia lampeggerà in viola e non accadrà nulla.

Potete anche autorizzare l'accesso a una o più persone inviando un semplice codice via SMS. Sarà in grado di controllare l’apertura e la chiusura della maniglia collegata come voi. Potete gestire fino a 200 utenti, ai quali potete assegnare delle fasce orarie di accesso.

Nella confezione della vostra maniglia connessa SmartHandle

-          La maniglia : che è molto facile da installare al posto di una maniglia standard. Attenzione, a differenza di una maniglia standard, la maniglia connessa è disponibile in diversi modelli, destra o sinistra.

-          Una rosetta: per il cilindro della serratura.

-           La scheda del codice QR della maniglia: vi permetterà di accoppiare il vostro smartphone con la maniglia, una volta installata l'applicazione.

Come impostare il vostro SmartHandel

-          Scaricare l'applicazione SmartHandle.

-          Configurare la maniglia durante il primo utilizzo.

-          Lanciare l’applicazione e premere su aggiungere.

-          Tenere premuto per 10 secondi finché la maniglia non rileva il telefono.

-          Poi scansionare il codice QR fornito con la maniglia o inserire il codice a mano.

-          Nominare la maniglia.