Kadoor: la tua nuova risorsa quotidiana

Se avete spesso le mani impegnate quando vi spostate dall’ufficio alla sala riunioni o semplicemente volete proteggere i vostri dipendenti dal COVID-19, la gamma di apriporta a pedale Kadoor è la vostra nuova risorsa quotidiana. Installando questa maniglia antiscivolo a doppia leva sulle vostre porte, non c’è più bisogno di pulire le maniglie delle porte con gel idroalcolico tra ogni passaggio, tutti i vostri dipendenti possono aprire le porte in modo sicuro con i loro piedi.

L’apriporta a pedale che rivoluziona l’azienda.

Posizionato nella parte inferiore della porta, l'apriporta a pedale è una soluzione molto discreta per offrire un'alternativa pratica e sicura a una maniglia tradizionale. Grazie alla piastra di protezione installata su entrambi i lati della porta, le scarpe non lasciano tracce. Se la sua utilità durante la crisi sanitaria è evidente, l’apriporta a pedale Kadoor rimarrà altrettanto utile in futuro, poiché è frequente che i dipendenti si spostino con in mano i loro computer portatili, dei documenti o il caffè. Con l’apriporta a pedale, la praticità sarà all'ordine del giorno.

Chiudere una porta con una maniglia a pedale

La leva, il pedale o la maniglia installati nella parte inferiore della porta non permettono semplicemente di aprire una porta senza usare le mani. Questo dispositivo permette anche di chiuderla. Per assicurare una buona aderenza della scarpa sulla maniglia, è previsto un rivestimento in gomma sulla parte in cui la suola entra in contatto con la leva.

Questo sistema di apertura è collegato all'impugnatura da una sottile asta metallica. Può essere installato come supplemento e permette a coloro che sono più a loro agio con una maniglia tradizionale di beneficiare comunque della sua presenza.

L’asta metallica attiva lo scrocco che permette alla porta di aprirsi o chiudersi.

Una soluzione sana e necessaria durante la crisi sanitaria

La gamma Kadoor è compatibile con molte maniglie installate su porte interne. In un’azienda, a casa, nei luoghi pubblici, negli studi medici o in qualsiasi altro luogo, l’apertura di una porta con una maniglia a pedale cambia la vita quotidiana e facilita il rispetto delle misure di protezione sanitaria legate all’epidemia da COVID-19.

Niente più tentativi di aprire la porta con il gomito per evitare di usare la mano, sarà molto più facile e accessibile con il piede.