Chiave di riserva: i vostri duplicati di chiavi online

Ora è possibile ordinare una chiave di riserva online. I duplicati delle chiavi sono fatti nel nostro laboratorio e spediti a casa vostra in un tempo molto breve. Approfittate di un servizio veloce e sicuro, così non sarete costretti a cercare un fabbro. 

Per provare la vostra identità, avete una carta di proprietà. Questa carta ci autorizza anche a fornirvi una o più chiavi di riserva conformi all'originale.

Un servizio di duplicazione delle chiavi online

Per facilitare l’ottenimento di un duplicato della chiave, dopo averla persa o rotta, potete connettervi online e ordinare un duplicato della chiave in pochi click. È infatti possibile che la vostra chiave si danneggi nella vostra serratura nel corso degli anni. Potreste anche aver bisogno di una chiave supplementare per un bambino o un parente.

Qualunque sia la vostra ragione, potete ordinare un duplicato di chiave Thirard sul nostro sito web. A questo scopo : 

Selezionate la scheda prodotto corrispondente alla chiave di cui desiderate un duplicato, 

inserite il vostro numero di chiave unica in modo che possiamo convalidare l'ordine,

scaricate la vostra carta di proprietà. 

Potrete ottenere una chiave identica alla vostra nel più breve tempo possibile e in modo sicuro.

Come posso ordinare un duplicato di chiave se perdo la mia carta di proprietà?

Se avete perso la carta di proprietà della vostra chiave, saranno necessari alcuni passaggi aggiuntivi per ordinare una chiave di riserva online. Infatti, per la sicurezza di ciascuno di voi, dobbiamo innanzitutto controllare la vostra identità.

Tuttavia, se sperdete una carta di proprietà, esistono altri modi per verificare la vostra identità. A tal fine, vi chiederemo di fornirci vari documenti, tra cui:

 un attestato di residenza;

una copia della vostra carta d'identità o passaporto;

una dichiarazione giurata che voi siete il proprietario della chiave interessata dall'ordine.

Questi documenti ci permetteranno di verificare le informazioni che abbiamo nel nostro database. Una volta completata questa fase, sarà avviato il processo di fabbricazione. Il duplicato della chiave verrà in seguito inviato in modo sicuro e tempestivo.