Serratura cassetta postale

Indispensabile per proteggere la posta o i piccoli pacchi, il lucchetto della cassetta postale è un piccolo accessorio da fabbro facile da installare. Chiamato anche camlock, il blocco della cassetta postale è piuttosto rudimentale. È composto da un catenaccio o un piccolo gancio azionato dalla rotazione di una chiave nella serratura. Ruotando, la chiave avvierà l'otturatore e lo bloccherà nell'incontro.

Vantaggi e svantaggi della serratura della casella di posta

Il lucchetto della cassetta postale ha i vantaggi di essere poco costoso, di essere molto semplice e veloce da installare ed essere durevole nel tempo. Tuttavia, questa semplicità rivela un grave difetto. Infatti, il blocco a camma offre un livello di sicurezza molto basso e non offre praticamente alcuna resistenza alle effrazioni. Per questo motivo, viene raramente utilizzato per proteggere le porte di accesso in luoghi sensibili.

La gamma delle serrature della cassetta delle lettere

Fernand Italia propone un'ampia gamma di serrature per cassette delle lettere in fusione di lega o ottone dotate di meccanismo con paillettes o perni. Le nostre serrature a camma sono disponibili anche in telecamera piatta, angolata o 12H per adattarsi a tutti i tipi di cassette postali.

Categoria: Serratura della cassetta delle lettere

Filtro avanzato

Categorie

Reset this group

Uso

Tipo di serratura

Direzione di apertura

Sistema di bloccaggio

Punto di chiusura

Materiale

Finitura

Numero di chiavi

Garanzia

Marchio