Chiavi e Serrature per Depositi mobili - Box - Magazzini

Da Fernand siamo esperti del settore della serramentistica e proponiamo numerose soluzioni per garantirti il maggior comfort quotidiano. Con una vasta gamma di prodotti disponibili e consegna rapida, siamo in grado di aiutarti a scegliere e installare il prodotto adeguato. Scegli Fernand per la qualità e l'affidabilità nella scelta della serratura ideale per te.

Siamo specializzati in ferramenta e possiamo offrirti un'ampia gamma di prodotti come

  • Maniglie
  • Serrature
  • Chiavistelli
  • Cilindri
  • Attrezzatura per porte
  • Segnaletica
  • Lucchetti
  • Cassette di sicurezza

Il nostro punto di forza è l'ampia scelta, e se non dovesse essere sufficiente, offriamo anche soluzioni personalizzate su richiesta, per ottenere il miglior risultato grazie alla nostra grande esperienza in questo campo.

Alcuni esempi di prodotti o soluzioni che soddisfano le esigenze di depositi e aziende di logistica.

2 - Le Serrature per depositi e box

La serratura è un meccanismo di chiusura che può essere azionato solo se si possiede la chiave.

Fernand, ti offre un'ampia gamma di serrature: da incasso o da superficie, con maniglia o a spinta, con un unico punto di chiusura (monopunto) o con più punti (multipunto).

Abbiamo due gamme principali di serrature da incasso e da applicare per box e rimesse.

Serratura per infissi: la serratura per gli infissi in metallo e alluminio

Le serrature per infissi metallici per porti turistici sono serrature con un asse corto e una profondità ridotta, in modo da poter essere incassate, ad esempio, nel profilo di una porta con vetro.

Raccomandiamo serrature conformi agli standard NF, che garantiscono un elevato livello di resistenza nel tempo per accessi utilizzati frequentemente e intensamente.

Le serrature per infissi metallici sono disponibili con diversi assi e diversi interassi per adattarsi a tutti i tipi di porte o cancelli metallici di box e depositi.

Il consiglio di Fernand: per evitare la questione della serratura e per semplicità, consigliamo serrature con scrocco reversibile senza smontare la cassa, senza attrezzi per un'installazione facile e veloce.

3 - Le serrature a chiavistello

Le serrature a chiavistello sono la soluzione ideale per la sicurezza di una porta sensibile e per l'aggiunta di un ulteriore punto di sicurezza.

La serratura a chiavistello può essere una soluzione rapida e soprattutto facile da installare.

Può facilmente adattarsi a porte di hotel che si desidera mantenere dopo una ristrutturazione, ad esempio se non sono dotate di incasso.

Esistono principalmente due versioni di serrature a chiavistello, quella con doppia entrata di chiavi e quella con pomolo (una entrata di chiave e un pomolo).

4 - I cilindri

Il cilindro della porta è un elemento fondamentale di un sistema di serratura di sicurezza. Questo cilindro, azionato dalla chiave, permette di bloccare o sbloccare la serratura. Esistono diverse dimensioni e livelli di sicurezza per i cilindri.

Un'altra soluzione per semplificare l'accesso ai locali, soprattutto in ambito logistico, è l'organigramma delle chiavi. Con l'organigramma delle chiavi è possibile gestire gli accessi in modo gerarchicoautorizzando solo le persone che devono accedere a determinate porte (ad esempio, il personale di pulizia o quello tecnico).

Inoltre, l'organigramma permette di utilizzare una sola chiave per aprire tutte le porte, ad esempio per il caporeparto o un dirigente.

Chiave a organigramma: La soluzione alla gestione degli accessi per depositi e box

La chiave a organigramma è la soluzione ideale per la gestione dell'accesso per una azienda di logistica o area deposito con molti locali. Questa soluzione permette di gerarchizzare gli accessi in base al livello di autorizzazione.

La chiave a organigramma è la soluzione per la gestione e gerarchizzazione delle serrature all'interno di un'infrastruttura. Definisce i diritti di accesso e di apertura di una porta o di un gruppo di porte. Quindi, questa soluzione è sicura, facile da implementare e adattabile nel tempo.

4 - I lucchetti

Un lucchetto è un dispositivo di sicurezza che ti permette di bloccare qualcosa che vuoi mettere al sicuro.

Il lucchetto è composto da una cassa e da un'ansa.

Per sbloccare l'ansa e liberare l'oggetto assicurato dal lucchetto si utilizza una chiave o un meccanismo a codice.

Esiste un gran numero di lucchetti diversi a seconda dell'uso che se ne vuole fare: lucchetti da esterno, lucchetti ad alta resistenza, lucchetti blindati ad alta sicurezza.

Il lucchetto ha un posto fondamentale nel settore della logistica e dei box perché permette di bloccare saracinesche, locali, cancelli a cui si vuole limitare l'accesso, ma anche perchè permette un utilizzo temporaneo. Anzichè condividere la chiave della serratura con un affittuario di un box, il lucchetto viene utilizzato per il tempo necessario e il cliente lo porta via con se alla fine del periodo pattuito.

Un piccolo suggerimento da parte di Fernand: grazie alla nostra esperienza nelle serrature, siamo in grado di produrre diversi lucchetti su richiesta, che aprono con la stessa chiave, una chiave per diversi lucchetti, o anche di aprire diversi set di lucchetti con chiavi diverse e una chiave che apre tutti i lucchetti, l'organigramma per dei lucchetti.

Il lucchetto blindato Land: il lucchetto di altissima resistenza

Il lucchetto Land Blindato è un elemento imprescindibile della nostra gamma di sistemi di sicurezza per box, cancelli e saracinesche.

Mettere a deposito correttamente i tuoi beni è importante, ma ancora di più lo è garantire che essi siano protetti in modo adeguato.

Il lucchetto Land Blindato è un lucchetto con un rivestimento che garantisce un'alta resistenza alla perforazione.

Questo lucchetto è disponibile in tre dimensioni: 60mm, 80mm e 90mm.

Prova a chiedere a Fernand per avere ulteriori informazioni, anche sulla possibilità di personalizzare il lucchetto con una chiave comune.

5 - Gli accessori

Gli accessori per porte sono elementi indispensabili e necessari nel campo dell'ospitalità.

Gli accessori sono composti da cinque grandi categorie:

  • Fermaporta a pedale
  • Fermaporta a pavimento
  • Fermafinestra
  • Chiudiporta
  • Segnaletica

I fermaporta a pedale sono elementi essenziali e indispensabili per aiutarti quotidianamente nel passaggio attraverso porte munite di chiudiporta, che si chiudono automaticamente, ad esempio le porte di servizio. L'installazione è semplice, rapida e ti offre un comfort quotidiano.

I fermaporta servono a evitare di danneggiare i muri durante l'apertura di una porta e ti permettono di bloccare un massimo raggio di apertura per evitare danni quotidiani. Sono importanti in un hotel dove l'uso delle porte è intensivo.

I fermafinestra evitano l'apertura eccessiva delle finestre e garantiscono una sicurezza che impedisce ogni rischio di caduta, sono elementi obbligatori in luoghi pubblici. Sono facili da installare, evitano gli incidenti e i danni nel caso in cui una finestra non fosse ben chiusa. Per maggiore comodità, siamo in grado di produrre diversi fermi finestra che si chiudono e si aprono con la stessa chiave, una chiave unica per fermo finestra per evitare di avere un mazzo di chiavi troppo ingombrante.

I chiudiporta, o chiusure automatiche per porte sono soluzioni che permettono di chiudere automaticamente una porta. Queste sono utili quotidianamente sia per il comfort d'uso che per risparmiare energia, evitando così sprechi di calore derivanti da porte lasciate aperte. La scelta di una chiusura automatica deve essere fatta in base alle dimensioni dell'anta e al peso della porta.

La segnaletica permette l'orientamento degli ospiti, una buona identificazione delle stanze e fornisce anche informazioni essenziali, come ad esempio il divieto di fumare o l'identificazione degli elementi destinati alle persone con disabilità.